Giovanni Simone.
E viceversa.
In sintesi, la storia di
Giovanni Simone.
In sintesi, la storia di
Giovanni Simone.
Nasce nel 1969.
Nel 1994, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, con una tesi d’avanguardia: “L’amministrazione, il risanamento e la riorganizzazione del gruppo di imprese in crisi: l’Italia e l’Inghilterra” (relatore Prof. Piero Pajardi).
Dal 1994 al 1999, cresce in uno studio legale milanese di primaria importanza, diventandone una delle risorse più stimate.
Nel 2000, fonda lo Studio Legale Simone. Si specializza, nel tempo, in gestione del credito bancario, in diritto fallimentare e diritto societario.
Dal 2015 coordina gli avvocati di SLS (www.slslaw.it)
Riconoscimenti
riconoscimenti
“L’Avv. Giovanni Simone ha fatto della litigation in materia bancaria il proprio punto di forza che viene riconosciuto a livello nazionale da banche e intermediari. Competenza e affidabilità gli hanno consentito di instaurare rapporti consolidati con la propria clientela, che oggi ne apprezza la forte expertise nel settore e l’elevato livello qualitativo”.
“Per la vasta preparazione nel ambito del Diritto Bancario, in particolare nella gestione e patologia del credito e in azioni revocatorie. Per la capacità di instaurare un rapporto personale con i clienti, che consente allo Studio di svolgere il proprio compito con la massima competenza e i migliori risultati”.
“Il continuo aumento degli incarichi affidati allo studio dai più importanti intermediari a livello nazionale confermano l’altissima qualità dei professionisti dello Studio legale Simone & Associati, che si è consolidato come punto di riferimento tra gli studi legali del Nord Ovest.”
“Per la dinamicità e la determinazione acquisite in oltre 10 anni di attività legale. Il ruolo di ciascun professionista, delineato dalla propria specializzazione e le risposte immediate e concrete per ogni situazione, fanno di SLS & Associati un punto di riferimento competente e preparato”.
“Per la competenza e la professionalità acquisite in più di dieci anni di attività in campo legale. La recente trasformazione in Studio Associato, la crescita attorno alla figura del fondatore Avv. Giovanni Simone, il prezioso rapporto di fiducia instaurato con i clienti, gli aggiornamenti e l’attenzione alle innovazioni tecnologiche fanno dello Studio un importante punto di riferimento nel settore”.